giovedì 4 novembre 2010

Oggi e' il primo giorno della mia vita




Oggi e' il primo giorno della mia vita.
Non ricordo dove ho letto questa frase , ma la sua semplicita' mi ha colpito.
E se ogni giorno appena alzati sussurassimo questa frase sorridendo allo specchio ? Tutto assumerebbe un giusto significato, sarebbe piu' semplice sorridere , giocare con i nostri bambini, perfino fare la fila alla posta potrebbe diventare piacevole.
E' indubbio la nostra serenita' , il modo di vivere la nostra vita dipende solo da noi.
Quando la nostra giornata diventa pesante, o abbiamo delle fastidiose incombenze , ripetiamo a noi stessi questa frase, funziona, garantito !
Mi sento piu' leggera,beata, come se avessi bevuto decine di camomille...e' cosi' semplice, provate e fatemi sapere.
Oggi e' il primo giorno della mia vita.

p.s. rosa del roseto comunale di Roma

Nessun commento:

Posta un commento