martedì 14 giugno 2011

Questo l'ho fatto io !

Nella vita a volte succedono cose che non ti aspetti minimamente,tipo ricevere una chiamata dal canale sat Gambero Rosso che mi comunica che la ricetta da me presentata al programma 'Questo l'ho fatto io' verra' pubblicato in un libro con lo stesso titolo (con il mio permesso, che ovviamente ho dato !).
Gia' l'esperienza televisiva era stata un'esperienza travolgente ,ma anche un libro...
Sono stata ieri alla conferenza stampa di presentazione del libro e devo dire e' stato molto emozionante sentirsi un po' protagonisti.
La ricetta pubblicata l'avevo gia' presentata in un altro post qui  ...
Devo confessare che sono alla mia seconda esperienza in fatto di pubblicazione di mie ricette in un libro in quanto vincitrice anche del concorso indetto dalla bravissima Sigrid con la focaccia alla lavanda e olive.
Mi montero' la testa ? Impossibile...

5 commenti:

  1. Complimenti, brava!
    Che c'è di male a montarsi la testa, magari potresrti iniziare a pensare di scriverlo un libro!
    A presto Veggie

    RispondiElimina
  2. Ora ti ho messo anche nella mia pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/pages/La-Regina-del-Sapone/159805964053598
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. non mi hai mai dato l'idea di una persona che si dia troppearie.
    i giusti riconoscimenti però è bello farli valere, senza falsa modestia.
    bravissima :))
    Bibi

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte.Anche se non vi conosco di persona vi sento tutte molto vicine,ed e' bello sapere che esistete ! Questo universo virtuale non e' poi cosi' freddo e distante.
    @Veggie grazie ! scrivere un libro ? Quanto mi piacerebbe...ma a chi non piacerebbe ?
    Un abbraccio a tutte,Chocolat.

    RispondiElimina